ALTRO

Crediti

Smogville – Fino all’ultimo respiro” è un progetto di Fondazione Umberto Veronesi

Ideazione e soggetto: Alessandro Vitale, Chiara Segrè, Agnese Collino

Contenuti scientifici ed educativi: Alessandro Vitale, Chiara Segrè, Agnese Collino

Sviluppo sito: Synesthesia Srl

Art design: Gloria Pedotti

Sviluppo webgame: Synesthesia Srl

Game designer: Luca Gambadoro

Storia e sceneggiatura: Giovanni Eccher (Symmaceo Communications)

Character design, mappe e illustrazioni: Gabriele Peddes (Symmaceo Communications)

Coordinamento progetto: Alessandro Vitale, Jacopo Peretti Cucchi (Symmaceo Communications), Stefano Di Fonzo

Un ringraziamento per il prezioso aiuto a: Chiara Matilde Ferrari, Elena Dogliotti, Ilenia Bertoni, Valentina Fajner, Giulia Sacchi, Mirta Bonvicini, Nicolò Cavalieri

I contenuti pubblicati in questa pagina, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto di autore, legge n. 663/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd-rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione della Fondazione Umberto Veronesi, qualsiasi sia la finalità di utilizzo. L’autorizzazione va chiesto per iscritto via posta elettronica a scuola@fondazioneveronesi.it e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto. L’eventuale mancanza di risposta da parte della Fondazione Umberto Veronesi non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.